0 Elementi
010 0926546 - 3334819529 INFO@WEBSOLUTIONITALIA.COM

Siete tornati a casa la sera dopo una giornata esaustiva e volete rilassarvi sul vostro social network preferito, Facebook, ma nel momento dell’accesso l’account risulta bloccato o disabilitato. Iniziamo con lo specificare che tutti gli account di Facebook, indipendentemente che si tratti del profilo di una società, di una persona comune o di una celebrità, possono essere sospesi in qualunque momento dallo stesso staff di Facebook, in questa guida per recuperare un account Facebook disattivato.

La procedura base per il recupero dell’account Facebook solitamente può risolversi con la semplice compilazione e invio di un modulo, e in pochi giorni lavorativi potrete riutilizzare il vostro account.

I motivi per cui un’account facebook possa venire disattivati sono i seguenti:

  • L’uso di nomi falsi
  • Pubblicazione di contenuti che violano i termini e le condizioni d’uso di Facebook.
  • L’utilizzo di font vietati nel nome del profilo
  • Violazione dei diritti d’autore

Può essere anche che Facebook disattivi erroneamente un account che non ha commesso alcun tipo di infrazione, dopotutto errare è umano! Se questo fosse il caso in cui riscontrate la vostra disattivazione, sarà necessario seguire la procedura modulistica dell’apposita pagina. Se tutta la procedura, compreso l’invio di tutta la documentazione richiesta (carta d’identità, Email, Numero di telefono ecc…) sono state completate entro uno o due giorni lavorativi, nel caso appunto si sia trattato di un errore di Facebook.

Nel caso in cui siate convinti di non avere commesso effettive infrazioni che però si sono dimostrate veritiere (ad esempio la pubblicazione di contenuti vietati sul vostro account, senza essere state pubblicati da voi), è possibile richiedere a FB una verifica di hackerato dell’account

 

Scroll Up